Migliora rapidamente i tuoi video quasi come un professionista

App popolari in Video editing e post-produzione

Cos'è vReveal

vReveal è un programma molto utile per modificare la qualità dei nostri video. spesso capita di non essere del tutto soddisfatti, per vari motivi, del risultato delle riprese effettuate, vReveal è un ottimo modo per migliorare un gran numero di difetti e per renderle più personali. Non si tratta di un software di livello professionale ma è più che utile ed efficace per la maggior parte degli utenti.

Una volta importato il filmato si sarà in grado di correggerlo e, a seconda dei casi, stabilizzarne le immagini, aumentarne la luminosità e migliorarne la resa ed il contrasto. È possibile anche fare in modo che vReveal si occupi di tutto cliccando semplicemente su Correzione Rapida.

I video possono anche essere abbelliti tramite vari tipi di effetti come applicare il color seppia, il bianco e nero o una sorta di bagliore. Saremo anche in grado di ritagliarli e di salvare dei fermi immagine come fotografie. Interessante funzionalità è anche quella di creare delle foto panoramiche partendo proprio dai nostri video.

A questo punto il nostro lavoro può essere esportato nei formati AVI, MP4 e WMV e caricato semplicemente su YouTube o Facebook.

Dopo aver corretto i nostri video con questo validissimo programma, qualora lo volessimo, è anche possibile montarli, utilizzando dei software gratuiti come Windows Movie Maker o VideoSpin.

Le opinioni degli utenti su vReveal